I nostri clienti hanno accesso riservato al call center di supporto e al portale web tramite i quali potranno ricevere assistenza 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno. E’ possibile acquistare livello di servizio differenti in funzione delle proprie esigenze.
Assistenza Telefonica
Ad ogni nostro cliente viene assegnato un codice numerico di sei cifre, denominato Codice Cliente. Questo codice permette di contattare telefonicamente i nostri tecnici attraverso una linea dedicata che garantisce la priorità della chiamata. Come? Dopo avere composto il numero di telefono dell’Assistenza VoiSmart, inserite il Codice Cliente, la chiamata sarà presa in carico dal primo tecnico disponibile.
Hai bisogno di assistenza telefonica o un supporto da remoto ? Hai terminato le tue ore disponibili ? Chiama lo 0270633354 o invia un a mail a commerciale@voismart.it
Portale Assistenza
Se si è registrati al portale assistenza, è possibile assegnare dei ticket di segnalazione guasto direttamente allo staff tecnico, rendendo molto più semplice la gestione delle richieste di assistenza (via e-mail o telefono) o altri scambi di informazioni con i propri clienti o utenti.
Se non si è ancora registrati al portale assistenza, è possibile richiedere l’attivazione contattando telefonicamente lo 0270633354 o via e-mail a support@voismart.it.