Sanità
Migliora l’esperienza di pazienti e visitatori con le soluzioni di comunicazione e digitalizzazione VoiSmart per ospedali e strutture sanitarie.
Le strutture sanitarie che si sono affidate a VoiSmart
Oggi i pazienti cercano rapidità, chiarezza e attenzione. Digitalizza l’ospedale per ottimizzare i flussi di lavoro, ridurre i tempi di attesa e offrire a pazienti e personale sanitario un’esperienza moderna, sicura ed efficiente.
Efficienta le numerose chiamate facendole gestire all’assistente virtuale AI, per risolvere in tempo reale le richieste dei pazienti.
Offri connettività WiFi personalizzata per i pazienti, anche bordo letto e per il personale sanitario, mentre promuovi i servizi ospedalieri.
Centralizza la comunicazione ed efficienta le chiamate ovunque ti trovi, con la potenza di centralini avanzati.
Non fare più perdere i pazienti alla ricerca dei reparti, aiutali ad orientarsi grazie al wayfinding digitale, semplice e immediato.
Sistema di Unified Communication e Collaboration scalabile che consente a ospedali e cliniche di gestire al meglio la comunicazione e processi.
BENEFICI
Riduzione tempi di attesa in chiamata
Instradamento intelligente delle chiamate
Integrazione con Voicebot AI per automatizzare risposte e prenotazioni
Il WiFi ospedaliero garantisce connettività sicura per personale e pazienti, per il massimo del coinvolgimento.
BENEFICI
Accesso semplificato con WiFi a bordo letto per i pazienti
WiFi come canale di comunicazione
WiFi con accesso automatico dedicato ai dipendenti in ogni area ospedaliera
Sistema di Navigazione Indoor senza infrastruttura per far orientare facilmente e in tempo reale pazienti e visitatori.
BENEFICI
Migliore esperienza di navigazione per i pazienti
Nessuna infrastruttura necessaria, accesso immediato con Qr-code
Riduzione richieste di informazioni al personale di accoglienza
Il Voicebot AI riduce il carico di lavoro del personale, risponde alle domande frequenti, raccoglie dati e gestisce prenotazioni in automatico.
BENEFICI
Riduzione chiamate ripetitive
Prenotazioni automatizzate e integrazione calendario
Integrazione con centralino per gestire richieste e trasferimento chiamate
Un unico spazio per gestire le interazioni da Whatsapp, email, social media, webchat per una comunicazione senza interruzioni.
BENEFICI
Centralizzazione comunicazioni su un unico pannello
Assistenza immediata 24/7 con automazione e AI
Raccolta lead e informazioni relative ai contatti
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Investire in soluzioni tecnologiche per la sanità significa offrire ai pazienti un servizio più efficiente, un’esperienza soddisfacente e migliorare la gestione operativa e il lavoro del personale.
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