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Soluzioni VoiSmart per call center più efficienti e reattivi

Automatizza, risparmia tempo, costi e migliora l’esperienza del cliente con uno dei migliori centralini in Cloud per call center. Un set di strumenti unificati per rendere l’assistenza clienti automatizzata, veloce e sempre disponibile e migliorare l’operatività del team.

Soluzioni VoiSmart per call center più efficienti e reattivi

Perché scegliere Voismart per il tuo Call Center?

Ogni secondo conta in un call center. Per questo, le soluzioni VoiSmart sono progettate per automatizzare, semplificare e rendere più efficiente il lavoro quotidiano di operatori e supervisor.

Gestione di chiamate e messaggi centralizzata e omnicanale

Integrazione con CRM e sistemi gestionali per accesso immediato ai contatti

Riduzione tempi di attesa con VoiceBot AI, automazioni e telelettura

Gestione multi-agente scalabile e cloud-based

Collaborazione efficiente tra team con strumenti unificati softphone, chat e video

Maggiore soddisfazione cliente con risposte rapide e 24/7

Le soluzioni Voismart per contact center

Ogni secondo conta in un call center. Per questo, le soluzioni VoiSmart sono progettate per automatizzare, semplificare e rendere più efficiente il lavoro quotidiano di operatori e supervisor.

Centralino VoIP Cloud per Call Center

• Gestione intelligente delle chiamate in ingresso, code, rubriche
• Instradamenti automatici
• Integrazione al CRM aziendale
• Riduzione costi, aumento efficienza e flessibilità con Softphone

VoiceBot AI per Call Center: supporta gli agenti

• Assistenza chiamate con AI 24/7
• Risposte a FAQ con AI
• Gestione prenotazioni automatizzata
• Raccolta info e lead automatizzata

Omnichannel per help desk: rispondi da tutti i canali

• Unica dashboard centralizzata per tutti i canali webchat, WhatsApp, email
• Fussi automatizzati per instradare conversazioni nelle code
•ChatBot AI per supportare nell’assistenza clienti 24/7

Il miglior gestionale Call Center è integrato

Con VoiSmart puoi collegare le nostre soluzioni al tuo CRM, ERP o software verticale per ottenere una gestione completa delle informazioni cliente.

  • Visualizzazione automatica delle schede cliente alla chiamata
  • Log dettagliati e attività tracciate
  • Routing intelligente basato su priorità, area, lingua o altro
PBX VoiSmart flessibile, affidabile e integrabile

Un gestionale completo per il tuo Call Center: efficienza, automazione, Cloud

Cerchi una soluzione per call center efficiente, sicura e integrabile con il tuo CRM?

Il Cloud Call Center Software di Voismart ti permette di migliorare la gestione delle chiamate, automatizzare le attività ripetitive, ridurre i costi operativi e ottimizzare il lavoro degli agenti. Grazie al Centralino VoIP e Voicebot AI integrato, il tuo Call Center sarà sempre operativo, con un’assistenza clienti superiore. Il sistema ideale per aziende utility, servizi help desk e centri assistenza che cercano il miglior gestionale call center sul mercato.

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