Al via la convenzione Consip CT9

La nuova convenzione Centrali telefoniche 9 

 

 

 

Luglio 2, 2024

 

La nuova convenzione Centrali telefoniche 9 pubblicata sul portale Consip, attivata a luglio 2024, sarà presente fino al 26 giugno 2026.

L’accordo quadro CT9 prevede la fornitura, messa in esercizio e manutenzione di centrali telefoniche e di prodotti e servizi connessi, offrendo nuove opportunità per le Amministrazioni Pubbliche di rinnovare i propri sistemi telefonici.

Cosa è compreso in convenzione CT9?

L’Accordo quadro CT9 consente di scegliere da un ampio portfolio di soluzioni tecniche, trovando quella più aderente alle proprie esigenze. I contratti delle singole Amministrazioni saranno affidati all’impresa con la soluzione economicamente più vantaggiosa, grazie a strumenti di supporto come configuratori e comparatori.

Nel dettaglio, grazie all’accordo quadro Centrali telefoniche 9 le Pubbliche Amministrazioni potranno acquistare:

  • Sistemi telefonici
  • Terminali e apparati correlati (inclusi client di Unified Communication e Collaboration)
  • Posti operatore e relativi ausili
  • Sistemi di gestione

Inoltre, nell’offerta sono presenti una serie di servizi inclusi:

  • Installazione, configurazione e avviamento dei sistemi: assistenza completa per l’implementazione delle nuove soluzioni, assicurando una transizione senza problemi.
  • Dismissione dei sistemi esistenti: rimozione sicura e responsabile delle vecchie apparecchiature, minimizzando l’impatto sull’operatività.
  • Supporto al collaudo delle forniture e dei servizi: verifica e test approfonditi per garantire che tutti i sistemi funzionino correttamente.
  • Help Desk multicanale: assistenza continua attraverso diversi canali, per risolvere rapidamente qualsiasi problema o domanda.
  • Reportistica (invio flusso dati relativi ai livelli di servizio): invio regolare dei dati relativi ai livelli di servizio, per monitorare le prestazioni e garantire la qualità.

La convenzione prevede anche diversi servizi aggiuntivi di supporto, che si possono acquistare:

  • Addestramento: formazione specifica per il personale, per utilizzare al meglio le nuove soluzioni.
  • Assistenza tecnica e manutenzione: supporto continuativo per mantenere i sistemi sempre operativi e aggiornati.
  • Intervento su chiamata: assistenza immediata per risolvere problemi urgenti.
  • Presidio: supervisione costante per garantire la sicurezza e l’efficienza delle comunicazioni.
  • Telegestione: gestione remota dei sistemi, per interventi rapidi e risolutivi.
  • Supporto sistemistico: assistenza tecnica specializzata per la gestione e l’ottimizzazione dei sistemi.

VoiSmart e la convenzione Centrali telefoniche 9

Questa convenzione rappresenta un importante traguardo per VoiSmart e una grande opportunità per le organizzazioni pubbliche che cercano soluzioni avanzate e innovative per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.

VoiSmart collabora da anni con le Pubbliche Amministrazioni, offrendo soluzioni ideali per soddisfare le esigenze di comunicazione e collaborazione in continua evoluzione.

Le soluzioni VoiSmart innovative sono progettate per:

  • Agevolare e migliorare la collaborazione negli ambienti lavorativi delle Pubbliche Amministrazioni.
  • Adattarsi alle diverse esigenze delle tipologie di Pubbliche Amministrazioni.
  • Facilitare e velocizzare la Digital Transformation.

Tutte queste soluzioni VoiSmart di Unified Communication (UCC), centralini telefonici, sono disponibili nella nuova convenzione “Centrali Telefoniche 9” pubblicata sul portale Consip!

Scopri come acquistare sul portale acquistinRetePA.

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