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Quando l’AI risponde al cliente
Come VoiceBot e chatbot stanno rivoluzionando il servizio clienti L’intelligenza artificiale non è più il futuro del customer care. È il presente.Dalle segreterie intelligenti alle prenotazioni automatiche, oggi ChatBot AI e VoiceBot evoluti sono alleati…
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Quando l’AI risponde al cliente
Come VoiceBot e chatbot stanno rivoluzionando il servizio clienti L’intelligenza artificiale non è più il futuro del customer care. È il presente.Dalle segreterie intelligenti alle prenotazioni automatiche, oggi ChatBot AI e VoiceBot evoluti sono alleati…
Al via la convenzione Consip CT9
La nuova convenzione Centrali telefoniche 9 La nuova convenzione Centrali telefoniche 9 pubblicata sul portale Consip, attivata a luglio 2024, sarà presente fino al 26 giugno 2026. L’accordo quadro CT9 prevede la fornitura, messa in…
Il WiFi guidato dalla fedeltà
Come i centri commerciali stanno trasformando la connettività in un canale di marketing Nel mondo del retail marketing, ogni visita conta e ogni connessione può essere il punto di partenza per una relazione duratura. Eppure…
Voicebot e AI tra efficienza e fiducia
Il futuro dell’assistenza clienti L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il mondo del customer service, con i Voicebot che diventano sempre più diffusi per la gestione delle richieste aziendali. Grazie alla capacità di rispondere alle domande frequenti, gestire prenotazioni…
Il centralino squilla, ma nessuno risponde.
E se a rispondere fosse un VoiceBot AI avanzato? Una realtà condivisa da moltissime organizzazioni sono le chiamate perse, infatti il 60% fatica a gestire la moltitudine di chiamate in arrivo da parte di clienti…