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Retail

Reinventa il retail: ogni interazione conta, ogni cliente si fidelizza

Digitalizza il customer journey in-store e offri esperienze omnicanale personalizzate. Le tecnologie VoiSmart ideali per il retail migliorano l’assistenza clienti, aumentano le vendite e trasformano ogni visita in un’opportunità.

Clienti retail che si sono affidate a VoiSmart

Personalizza ogni touchpoint: dall’ingresso all’acquisto

Digitalizzazione del customer journey

Guida i clienti dall’ingresso all’acquisto con esperienze fluide e omnicanale, per coinvolgere, convertire e fidelizzare.

Incremento delle vendite

Converti in-store con promozioni mirate basate sulla presenza in fisica in negozio, navigazione interna guidata e interazioni smart.

Ottimizzazione assistenza clienti

Supporta gli operatori con chatbot e voicebot automatizzando le risposte. Amplia e centralizza tutti i canali di comunicazione in un unico spazio.

Fidelizza i clienti con dati preziosi

Raccogli insight preziosi dagli utenti grazie al login WiFi, location analytics e AI per promuovere campagne più efficaci e targettizzate.

BENEFICI

Centralino unico per sedi, store e assistenza clienti

Riduzione dei tempi di attesa e velocizzazione delle risposte 

Aumento della soddisfazione dei  clienti

Integrazione di CRM e strumenti di vendita

Centralino Cloud: comunicazione fluida tra ogni punto vendita e ogni cliente

BENEFICI

Attivazione marketing conversazionale su WhatsApp e invio di campagne mirate.

Connettività e raccolta lead nel CRM

Aumento adesioni a membership e loyalty program

WiFi Guest: il tuo nuovo canale di marketing che connette, conosce e converte

BENEFICI

Riduzione tempi di ricerca prodotti, aumento conversioni

Navigazione integrabile con l’app del brand

Mappe dinamiche con coupon e promo geolocalizzate

Wayfinding retail: guida l’esperienza d’acquisto, dallo schermo alla cassa

BENEFICI

Risparmio di tempo per il customer service gestito dall’IA

Migliore esperienza cliente con interazioni veloci, immediate e semplici

Riduzione dei costi di assistenza

Voicebot AI: automatizza e migliora l'assistenza 24/7 e libera i tuoi operatori

BENEFICI

Customer support H24 e risposte immediate via WhatsApp

Interazioni personalizzate, automatizzate e scalabili

Raccolta customer satisfaction post-visita automatica

Chatbot AI per retail: il tuo commesso digitale, disponibile 24/7

BENEFICI

Risparmio di tempo per il customer service gestito dall’IA

Migliore esperienza cliente con interazioni veloci, immediate e semplici

Riduzione dei costi di assistenza

Omnichannel: più canali, un unico spazio, un’opportunità per convertire in più

Case Study 1

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Usato da aziende leader per ottenere risultati reali

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