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Aeroporti smart: innovazioni per un’esperienza passeggeri senza stress

Garantisci un’esperienza fluida e coinvolgente ai passeggeri, con soluzioni digitali avanzate per aeroporti.

Icone del settore aeroporti

Aeroporti

Esperienza fluida e coinvolgente per i passeggeri, con soluzioni VoiSmart avanzate per gli aeroporti

Le strutture aeroportuali che si sono affidate a VoiSmart

Sorprendi i passeggeri con un aeroporto digitale e connesso

I passeggeri si aspettano un’esperienza di viaggio semplice, veloce e personalizzata. Con soluzioni digitali avanzate puoi migliorare l’orientamento, l’assistenza e l’engagement in ogni fase del viaggio

Assistenza continuativa e interattiva con bot.
Assistenza continua e interattiva

Supporta i viaggiatori con un assistente chatbot AI risponde in tempo reale a domande su voli, negozi e servizi disponibili.

Adv per incremento delle vendite con comunicazioni mirate.
Aumento dei ricavi con comunicazioni mirate

Sfrutta il WiFi per inviare campagne marketing mirate ai passeggeri, promuovendo negozi e offerte esclusive ed incentivando gli acquisti.

Orientamento negli spazi complessi.
Navigazione fluida e senza stress

Migliora l’esperienza di navigazione dentro l’aeroporto, orientando i passeggeri e promuovendo la scoperta di negozi e servizi.

Chat con insight preziosi per fidelizzazione dei clienti.
WiFi intelligente per connettività e marketing

Connetti i passeggeri con un WiFi rapido migliorando  la soddisfazione, e apri un canale di contatto per raccogliere informazioni.

Un WiFi di alta qualità non solo migliora l’esperienza dei passeggeri, ma diventa uno strumento di engagement e monetizzazione.

BENEFICI

Accesso rapido e personalizzato al WiFi senza barriere

Campagne di marketing mirate con notifiche push e promozioni via WiFi

Raccolta dati per analisi sui passeggeri e ottimizzazione dei servizi

WiFi Guest in aeroporto: potenzia l’esperienza dei viaggiatori

Migliora l’assistenza ai passeggeri con un ChatBot intelligente integrato con l’indoor navigation:

BENEFICI

Fornisce informazioni su voli, servizi e ristoranti

Guida passo dopo passo fino al gate o a un negozio

Risponde alle domande frequenti dei passegeri  

Assistente conversazionale AI: risposte immediata per i passeggeri

Sistema di navigazione indoor intuitivo e senza infrastruttura via QR-code, per orientarsi facilmente nei terminal.

BENEFICI

Spostamenti più fluidi e veloci che migliorano il passenger journey.

Aumento delle opportunità di acquisto guidando i passeggeri verso i negozi 

Gestione ottimizzata di flussi e operazioni nel terminal.

Wayfinding aeroportuale: guida i passeggeri senza stress

Case Study 1

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Case Study 2

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Usato da aziende leader per ottenere risultati reali

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Integrazione di 2Guide con il Chatbot AI per guidare e fornire informazioni in tempo reale.

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